Vendere casa in 40 giorni si può e va nel tuo interesse. Ecco perché
La casa è da sempre un investimento essenziale. Per tutti noi. Apre un capitolo nuovo della nostra vita, ci introduce in una nuova realtà urbana e sociale ma ci offre anche un punto di riferimento. Nei precedenti appuntamenti che stanno animando il nostro sito abbiamo affrontato quello che è un momento di rinnovata crescita per il mercato immobiliare che non vedevamo da oltre dieci anni. Chiarito tutto questo, ti sembrerà strano perché ti stiamo proponendo di vendere casa in 40 giorni a Firenze e Provincia.
Chi farebbe un investimento come quello per la casa in un lasso di tempo così esiguo? Chi si priverebbe della casa senza approfondire al massimo, senza aver sondato tutte le opzioni?
Intanto, è bene precisare che 40 giorni non sono affatto poco, anzi. Devi aver chiaro che ogni giorno che passa il tuo immobile si squalifica e il potere contrattuale della (eventuale) controparte aumenta. La casa è appunto un bene prezioso e non può essere abbandonata, non può rimanere senza acquirenti interessati, senza visite, senza promozione. Se si decide di privarsi di un bene esso dev’essere venduto al miglior prezzo e in tempi più rapidi possibile.
Ecco perché lavoriamo per vendere il tuo immobile in 40 giorni. Sembra incredibile riuscire a mantenere questo ritmo ma è così: siamo riusciti a vendere casa a Firenze e Provincia anche nel difficile primo trimestre del 2020. Adesso che il mercato è ripartito, che supera i livelli non solo del 2020 ma anche del 2019, siamo certi di poter rispettare l’obiettivo garantendoti la tutela del valore del tuo immobile.
Leggi anche: Team Martini informa: il punto sul mercato – Team Martini